Holi 2018 – Primavera/Estate

Holi 2018 – Primavera/Estate


“Holi” è un festival tipico della tradizione spirituale e religiosa induista, dedicato ai colori e all’amore, che solitamente si celebra in primavera in quanto stagione considerata “del ritorno alla vita”.

L’Holi Festival celebra sentimenti ed emozioni positive ed intense: l’amore, la vittoria del bene sul male, l’incontro con gli altri, la voglia di stare insieme, di giocare, di ridere, l’elevazione dello spirito al di sopra delle sofferenze, il perdono e l’armonia universale.

Incoraggia l’integrazione, la pace e l’armonia tra i popoli, con l’abbattimento di tutte le diversità sociali, etniche e culturali.

Proprio in questo senso importanza fondamentale rivestono le polveri colorate: dipingersi di colore dalla testa ai piedi è un modo simbolico per rendersi tutti uguali ed annullare differenze e disuguaglianze, celebrando e valorizzando l’individuo non come singolo ma come membro di una comunità congiunta e gioiosa.

E’questo spirito di gioia e amore che con i suoi colori ha ispirato la collezione primavera estate CAPELLISSIMI .

Colore come AMORE

Colore come GIOIA di vivere insieme agli altri

Colore come armonia

Un mondo di colori e di emozioni che come sempre vuole rendere la donna Capellissimi sempre unica , sempre bellissima , sempre moderna col suo stile inconfondibile.